Descrizione
AUTOSTRADA A20, per cinque giorni chiude il tratto Rometta-Milazzo
Dal 17 al 20 febbraio non si potrà circolare tra gli svincoli di Rometta e Milazzo. È quanto è emerso dalla riunione in Prefettura del Comitato Operativo Viabilità. Limitazioni necessarie per ultimare i lavori al nuovo cavalcavia di Spadafora.
Cosa c'è da sapere
L’autostrada sarà chiusa al traffico tra Rometta e Milazzo a partire dall’una di notte di lunedì 17 febbraio e fino alla mezzanotte di giovedì 20. Successivamente, verrà chiuso il tratto inverso tra Milazzo e Rometta fino alle 23.59 di venerdì 21 febbraio. Tutto il traffico sarà deviato lungo la Statale 113.
Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a pianificare in anticipo i propri spostamenti per ridurre al minimo i disagi. Le autorità consigliano di valutare percorsi alternativi e di prevedere tempi di percorrenza più lunghi a causa dell’aumento del traffico sulla viabilità secondaria.
Il Consorzio per le Autostrade Siciliane ha assicurato che i lavori saranno eseguiti nei tempi previsti, garantendo il ripristino della normale viabilità entro la fine delle operazioni.
Per ulteriori aggiornamenti, si invita a consultare i canali ufficiali del CAS e delle autorità competenti.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
25/02/2025 12:57