Seguici su
Cerca

Ufficio Protocollo





L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.








Contatti

Indirizzo: Via Roma,7 98040 - Venetico (ME)
Telefono: 0903354274
E-mail: lanfranco@comunevenetico.me.it
PEC: areaamministrativa@pec.comunevenetico.me.it

Competenze

Gestione e organizzazione dei flussi documentali, sia con riferimento alla corrispondenza in arrivo/partenza che con riferimento agli atti amministrativi di qualsivoglia natura, ai sensi del DPR n. 445/2000. Protocollo generale. Gestione e smistamento della corrispondenza. Attività inerenti la notifica di atti. Albo pretorio. Archivio corrente. Archivio di deposito. Gestione della Casa Comunale: deposito cartelle e consegna ai destinatari.

Dirigente

Responsabile

Personale

Sede principale

Servizi

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

È uno strumento di semplificazione amministrativa che avvicina i cittadini e le imprese alla Pubblica Amministrazione.

Albo Pretorio OnLine

L'Albo On Line del Comune rende pubblici atti obbligati dalla legge (n°69/2009) per acquisire efficacia e produrre gli effetti previsti. Inclusi deliberazioni, ordinanze, bandi, pubblicazioni di matrimonio e atti per informare i cittadini.

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L...

Richiesta iscrizione al trasporto scolastico

L’Amministrazione Comunale informa i cittadini interessati che le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico saranno accolte nel periodo indicato sull’avviso nella homepage del sito istituzionale I genitori possono compilare online l...


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri